La Yoga Shala
La Shala di Vicenza si trova a Monteviale, in Via Biron 102, all’interno del contesto di VILLA ZILERI, un luogo incantato, dove regna il potere della natura, l’energia dei grandi alberi secolari e il profumo dei grandi prati.
La Shala di Trieste si trova a Muggia, in Via di Stramare in un luogo di campagna, immersa nel verde del Carso con la brezza del mare che profuma l’aria.
La parola YOGA ha acquisito, nei tempi moderni, svariati significati. Dalle sue origini “allineare” forse è quello che più si avvicina a descriverne l’essenza, connettere, unire corpo e mente. La parola SHALA si usa ancora poco in occidente. In sanscrito, SHALA indica la casa, il luogo: “la yoga shala" è il luogo dove si pratica yoga e solo yoga, vivendo ogni asana nel profondo. In Shala il suono è quello del respiro. In Shala regna il silenzio e la contemplazione.
Un posto da vivere.
Un ambiente calmo, silenzioso, immerso nel verde nel quale potersi fermare, rilassarsi e dedicare il tempo allo yoga.
La Shala è quel posto dove puoi vivere la tua essenza, semplicemente essere.
Lasci fuori dalla Yoga Shala i ruoli, i vestiti e le scarpe che indossi durante la giornata. Porti in Shala la tua essenza e il tuo respiro.
La Shala ci accoglie, ci ospita, ci abbraccia, la Shala è casa. Vieni a casa!
Come arrivare a Infinityoga
Percorrere tutto il viale di ingresso che corre parallelo alla barchessa, arrivati in fondo girare a sinistra e superare il portoncino che attraversa il muro di cinta della villa, entrando nel parco.
Girando a destra, si arriverà alla Yoga Shala di Infinityoga, riconoscibile dalle sei arcate vetrate.