La Yoga Shala

La Yoga Shala
Infinityoga è la casa dello yoga: la yoga shala. Infnityoga non è una palestra.

La sede dell'INFINITYOGA è in Via Biron 102, all’interno del contesto di VILLA ZILERI, un luogo incantato, dove regna il potere della natura, del verde, dei lunghi anni di ogni pianta che dimora qui.
Il significato della parola YOGA è noto a tutti, mentre la parola SHALA si usa ancora poco in occidente. In India, in sanscrito, la parola SHALA significa casa, luogo e quindi per "yoga shala" si intende il luogo dove si pratica yoga, solo yoga, yoga nelle sue forme: le asana.

La Yoga Shala dell’Infinityoga è:
Un posto da vivere.

Un ambiente calmo, silenzioso, immerso nel verde nel quale potersi fermare, rilassarsi e dedicare il tempo allo yoga.
La Shala è quel posto dove puoi vivere la tua essenza, semplicemente essere.

Lasci fuori dalla Yoga Shala i ruoli, i vestiti e le scarpe che indossi durante la giornata. Porti in Shala la tua essenza e il tuo respiro.

La Shala ci accoglie, ci ospita, ci abbraccia, la Shala è casa. Vieni a casa!

Come arrivare a Infinityoga:
Percorrere tutto il viale di ingresso che corre parallelo alla barchessa, arrivati in fondo girare a sinistra e superare il portoncino che attraversa il muro di cinta della villa, entrando nel parco. Girando a destra, si arriverà alla Yoga Shala di Infinityoga, riconoscibile dalle sei arcate vetrate.

Infinityoga

LO YOGA È POSSIBILE PER CHIUNQUE LO VOGLIA DAVVERO. LO YOGA È UNIVERSALE. - Sri Pattabhi Jois -
Questo è infinityoga! Yoga è una filosofia di vita con il potere di creare una mente sana e un corpo forte. Infinityoga nasce da un’idea di spazio infinito dove la pratica yoga ne è l’essenza.