Vinyasa Yoga

Vinyasa, nella traduzione dal sanscrito significa mettere, posizionare in modo speciale. Praticare Vinyasa Yoga è fluire in modo speciale, da una posizione ad un'altra con armonia, seguendo il ritmo del respiro, un movimento dolce e dinamico.
Tutto il corpo, lentamente ma profondamente segue il flusso del respiro, muovendosi crea e sviluppa un calore interno intenso che purifica il corpo e promuove l'espulsione di tossine, tonifica i muscoli e riattiva la circolazione sanguigna, linfatica ed energetica.
Il Vinyasa è benefico per corpo e mente. Svuota la mente da ogni pensiero e la ricarica seguendo ad ogni passo il respiro, questo stato di benessere che insegna a stare nel respiro, a stare nel momento presente e a vivere anche il quotidiano in piena consapevolezza.
Il saluto al sole è un Vinyasa, una sequenza precisa e attenta per riscaldare il corpo e prepararlo per proseguire poi nella pratica anche più intensa.

Informazioni


Se sei alla tua prima lezione, clicca qui o chiamaci per chiedere info sugli orari dei nostri corsi dedicati ai principianti e prenotare la tua lezione.

Infinityoga

LO YOGA È PER TUTTI.
Lo yoga ti mantiene in salute, ti porta ad esplorare la tua spiritualità e la via per raggiungere questo è una sola: la pratica. Yoga è 99% pratica e 1% teoria - Sri Pattabhi Jois -