ATTENZIONE: le nostre lezioni in presenza sono sospese dal 25/10 per decreto ministeriale

Yin Yang Mandala Yoga

Lo Yin Yang Mandala Yoga è una pratica che unisce la dinamicità di semplici sequenze Yang ripetute alla tenuta statica delle posture Yin.
È una pratica che sostiene in noi l’equilibrio tra lo Yin e lo Yang; tra la ns parte maschile e la ns parte femminile, tra gli opposti che convivono in noi.
Le sequenze di Yang Yoga riscaldano e tonificano il corpo, stimolano i muscoli e i meridiani, attivano la circolazione e il drenaggio dei fluidi vitali, attraverso una pratica dinamica eseguita con la respirazione in ujjayi.
Lo Yin Yoga è una pratica semplice ed intensa, passiva, lasciata alla gravità del corpo, che permette di rilassare il corpo profondamente; è una pratica che calma le emozioni, stimola l’energia vitale dei meridiani e degli organi, e prepara la mente e il corpo per la meditazione.
Lo scopo dello Yin Yoga è rilassare i muscoli, creare spazio tra le articolazioni, migliorare il movimento articolare, stabilizzare e rinforzare le articolazioni e stimolare in profondità il tessuto connettivo applicandovi una tensione ottimale mantenuta a lungo e con una respirazione calma, profonda e consapevole.

Lezione a cadenza mensile


Informazioni


Per richiedere informazioni sul corso clicca qui

Infinityoga

LO YOGA È PER TUTTI.
Lo yoga ti mantiene in salute, ti porta ad esplorare la tua spiritualità e la via per raggiungere questo è una sola: la pratica. Yoga è 99% pratica e 1% teoria - Sri Pattabhi Jois -